Consegna ufficiale del materiale acquistato per il nucleo cinofilo dei vigili del fuoco liguria

Siamo felici di informare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi in favore dei nostri eroi a due quattro zampe del Nucleo Cinofilo dei Vigili del Fuoco Liguria, che abbiamo completato l’acquisto della tenda (che è stata già montata sul furgone-presidio veterinario mobile – come potete vedere nella seconda foto qui in calce), dei teli laterali da aggiungere alla tenda per realizzare una veranda chiusa (con porta e finestre) e del Pinguino DeLongh(che potrà rinfrescare o raffreddare la veranda e il furgone a seconda delle necessità).

L’acquisto di tutto questo materiale di alta qualità con la cifra da noi raccolta (2.030€) non sarebbe stato possibile senza il grande contributo della ditta fornitrice, la Lory Progetti Veterinari s.r.l., che si era già precedentemente occupata dell’allestimento dell’interno del furgone.

Lory Progetti Veterinari

Loredana, titolare dell’azienda (nella foto in calce insieme a Rocco, Coordinatore Regionale del Nucleo Cinofilo VVF Liguria), ci ha fatto uno sconto grandissimo, contribuendo significativamente al nostro progetto. A lei la nostra profonda gratitudine.

La consegna ufficiale del materiale avverrà VENERDÍ 16 AGOSTO, a SAN ROCCO DI CAMOGLI, in occasione del PREMIO INTERNAZIONALE FEDELTÁ DEL CANE, che vedrà premiati gli Angeli del Soccorso impegnati nelle ricerche tra le macerie del Ponte Morandi lo scorso anno.
Tra di loro i “nostri” beniamini del Nucleo Cinofilo VVF Liguria che avete conosciuto alla manifestazione AmA Genova (Wendy, Apple, Kaos, Keynine e Zimmer) e i loro colleghi (Zoe, Maggie, Kappa, King e Hula).

Chiunque di voi vorrà unirsi a noi, il 16 agosto,  sarà il benvenuto!

Il TEAM ICE CLUB GENOVA A.S.D.