Iscrizioni aperte per i corsi 2018

Eccoci pronti a iniziare un nuovo anno scivolando sul ghiaccio.
Da lunedì 8 gennaio ripartono i nostri corsi di pattinaggio artistico, che proseguiranno sino alla fine di marzo.
I corsi si svolgono dal lunedì al giovedì presso la pista del Porto Antico di Genova e sono suddivisi per fasce d’età e livelli – principianti, intermedi, avanzati… Sono previste anche lezioni specifiche per adulti, sia principianti che avanzati. Per vedere il dettaglio di orari e costi potete cliccare qui.

ISCRIZIONI
La nostra segreteria presso la pista sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 17 alle 19.30
.
Siamo a vostra disposizione per iscrizioni e informazioni. Ricordiamo che per iscriversi è necessario portare la fotocopia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva (non è necessario il certificato sportivo agonistico, ma se avete quello ovviamente va bene lo stesso!). Senza il certificato medico non sarà possibile entrare in pista.

Per sveltire le pratiche di iscrizione, potete presentarvi in segreteria con i moduli già compilati, potete scaricarli qui. In ogni caso, se volete fare lezione subito dopo l’iscrizione, presentatevi in segreteria con una buona mezz’ora di anticipo sull’orario di inizio del vostro corso. Ricordiamo che purtroppo non disponiamo di un pos, quindi non è possibile pagare con bancomat o carte di credito. Possiamo eventualmente accettare assegni.
Attenzione, se volete risparmiare sui costi dei corsi, è prevista una tariffa scontata sui tre mesi (gennaio, febbraio, marzo 2018) da pagare in un’unica soluzione: per usufruire di questa riduzione è però necessario iscriversi entro giovedì 11 gennaio. Quindi non perdete l’attimo!

LEZIONI DI PROVA
Chi vuole potrà concordare una lezione di prova con la nostra segreteria. Le lezioni di prova durano 15 minuti, durante i quali uno dei nostri insegnanti vi seguirà singolarmente, costano 5 euro (che saranno detratti dal costo del corso in caso di iscrizione) e possono essere effettuate dal lunedì al giovedì dalle ore 17.30 alle ore 18.20 (previa compilazione di una manleva da parte dell’atleta o di un genitore in caso di minori).

PATTINI
Per seguire le lezioni è consigliabile avere i propri pattini (se chiedete ai nostri insegnanti o guardate la nostra pagina facebook, scoprirete che spesso si trovano anche ottime offerte di seconda mano). Tuttavia, per chi non fosse intenzionato all’acquisto, è possibile noleggiare i pattini messi a disposizione dal gestore della pista. Il costo del noleggio è di 3 euro a lezione, da pagare anticipatamente per tutto il mese (o per tutto il trimestre in caso di iscrizione trimestrale). Nel caso decidiate successivamente di acquistare i vostri pattini personali (o nel caso vi assentiate per malattia), potrete avere il rimborso della cifra anticipata.

ASSENZE E RECUPERI
Se perdete delle lezioni perché malati, potrete recuperarle a fronte di un certificato medico. Attenzione, non sono previsti recuperi in nessun altro caso, né sarà possibile avere rimborsi.

 

I commenti sono chiusi.