Lezioni di fine marzo 2017

Gentili soci,
per cause non dipendenti dall’ Ice Club Genova il mese di Marzo le lezioni termineranno il giovedì 23 anziche il giovedì 30.

Le settimane di lezioni saranno comunque 4, quindi per chi ha pagato il Trimestrale e per chi deve pagare il mensile a Marzo, la fine anticipata dei corsi non comporta variazioni di orario e prezzo, ECCEZIONE FATTA PER GLI ISCRITTI AI CORSI DELLUNEDI’ E DEL MARTEDI’, in quanto i lunedì e i martedì a Marzo saranno solo 3 e non 4.

Per ovviare a questo problema proponiamo due possibili soluzioni:

1) il recupero della lezione (o delle lezioni) - da concordare anticipatamente con gli insegnanti  – in un altro giorno/giorni durante tutto l’arco del mese di Marzo.
2) solo in caso di impossibilità al recupero, rimborso della lezione per chi ha pagato il Trimestrale o  – per chi invece si accinge a pagare il mese di Marzo e sa già in anticipo che non potrà recuperare la lezione in nessun’altra giornata -pagamento di un mensile ridotto delle lezioni che si perderanno a causa della fine anticipata dei corsi.

NOTA BENE:  la scelta andrà fatta e comunicata ad inizio Marzo (al momento del pagamento della mensilità), anche per gli iscritti che hanno pagato il Trimestrale, e in seguito non sarà più possibile apportare modifiche.

Grazie per la collaborazione.

Il Team Ice Club Genova a.s.d.

 

I commenti sono chiusi.