Ripresa lezioni (con limitazioni) il 26 febbraio

In base alla Nota esplicativa dell’ORDINANZA NUMERO 1/2020 emanata dal Presidente della Giunta Regionale la pista di ghiaccio del Porto Antico resterà chiusa e interdetta al pattinaggio libero/ludico ma potrà essere aperta per la nostra associazione sportiva: i nostri corsi ed allenamenti dovranno però svolgersi tassativamente “a porte chiuse” ovvero senza la presenza di persone non impegnate direttamente nelle attività sportive (atleti, insegnanti e dirigenti della società) nell’area della pista.
I nostri corsi riprendono regolarmente DOMANI, MERCOLEDì 26 FEBBRAIO alle ore 17,30 seguendo il normale orario: l’eventuale presenza di genitori o accompagnatori sugli spalti comporterà l’IMMEDIATA SOSPENSIONE dei corsi e degli allenamenti.

Le giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio potranno essere così recuperate:

  • i corsi del lunedì 24 si svolgeranno nella giornata di venerdì 28 febbraio, rispettando gli orari del lunedì
  • i corsi del martedì 25 – lezioni individuali incluse – si svolgeranno nella giornata di sabato 29 febbraio, rispettando gli orari del martedì.

La segreteria resterà chiusa: per qualunque informazione o necessità rivolgersi agli insegnanti.

Confidiamo nella responsabilità e collaborazione di tutti voi per lo svolgimento in sicurezza delle nostre attività sportive.

I commenti sono chiusi.