RIPRESA LEZIONI DI GINNASTICA PROPEDEUTICA POST GHIACCIO

Carissimi atleti,

Siamo molto contenti di comunicarvi che a partire dal 7 aprile 2021 riprenderanno le lezioni di preparazione atletica e ginnastica propedeutica al pattinaggio.
Se sarà possibile continueremo fino a giugno.

DOVE: all’aperto, ai giardini di punta Vagno (inizio di Corso Italia).

QUANDO: 17:30 – 18:30
- mercoledì – insegnanti: Andrea e Selena
- giovedì – insegnante: Lenka

COSA SERVE: scarpe da ginnastica, tappetino per esercizi, corda per saltare, elastico per fitness. Si richiede un abbigliamento adeguato (pantaloncini / maglietta oppure tuta / fuseaux). I capelli lunghi devono essere legati.

COSTI: pagamento mensile (4 settimane) per 25 € al mese per 1 lezione settima, 40 € al mese per 2 lezioni alla settimana. Pagamento preferibilmente tramite bonifico (indicare nome e cognome atleta partecipante e se si desidera fare detrazione fiscale anche codice fiscale in quanto la ricevuta del bonifico è a tutti gli effetti una ricevuta) oppure in contanti direttamente agli istruttori prima della palestra). Qui gli estremi bancari.

MEMO: per partecipare occorre avere certificato medico in corso di validità e essere tesserati con Ice Club Genova.

Volete avere più informazioni per capire in cosa consiste questa attività? Voilà:
Le sessioni comprendono esercizi di postura, salti, rotazioni e potenziamento muscolare. Sono esercizi mirati a mantenere e potenziare la muscolatura e la tecnica per specifici esercizi propri del pattinaggio su ghiaccio (salti, trottole e figure), così da non perdere del tutto l’allenamento effettuato su ghiaccio e restare in forma con esercizi specifici per il pattinaggio che fanno lavorare tutto il corpo, come si fa in pista ;)

I commenti sono chiusi.