STAGE ESTIVO 2020 CONFERMATO

Buongiorno carissimi soci,

Dopo mesi duri e difficili per tutti, ora è il momento della ripresa, e in questo spirito abbiamo appena ricevuto una notizia bellissima: lo stage estivo dal 2 all’8 agosto a Piazzatorre è confermato! (volantino_stage_Piazzatorre)

Il gestore della struttura alberghiera e sportiva ha lavorato intensamente in queste settimane per poter permettere lo svolgimento delle attività nel pieno rispetto delle disposizioni di legge e sanitarie, e dopo attenti adeguamenti e verifiche ha quindi confermato le attività estive.

Lo stage si svolgerà in sicurezza seguendo le linee guida stabilite dal Coni e dai Ministeri della Salute e dello Sport.

Sia il gestore degli impianti sia i nostri insegnanti sorveglieranno affinché sia garantita la sicurezza per tutti.

Ci atterremo alle linee guida dettate dalle autorità competenti e faremo rispettare le distanze di sicurezza. Tutti dovranno prendere alcuni accorgimenti e modificare un po’ la “routine da stage”, come non usare gli spogliatoi della pista ma cambiarsi e prepararsi già in camera.

(Manderemo ulteriori indicazioni più avanti).

Sappiamo che sarà uno stage diverso rispetto agli altri, ma siamo entusiasti di poter garantire la continuità di allenamento che vi avevamo promesso e soprattutto siamo felici di sapere che potremo rivederci e passare tempo insieme.

Chi non si fosse iscritto allo stage ma volesse partecipare può ancora iscriversi, ci sono alcuni posti disponibili! Mandate una e-mail a info@iceclubgenova.it e vi forniremo le informazioni necessarie.

Per chi fosse già iscritto ricordiamo che il termine per il pagamento del SALDO (490€) è il 30 giugno.

Per chi non fosse ancora iscritto la quota è da pagare per intero (700€) entro il 30 giugno.

I partecipanti dovranno trovarsi direttamente all’Hotel Pinete di Piazzatorre, domenica 02 AGOSTO entro le ore 17,30, per l’assegnazione delle camere.

Sperando di avervi dato una bella notizia e felici di poterci rivedere presto,

vi mandiamo un caro saluto,

Il Team di Ice Club Genova

I commenti sono chiusi.