Stage invernali o estivi

STAGE ESTIVO 2022: SONO APERTE LE ISCRIZIONI

1 agosto – 6 agosto 2022

(ATTENZIONE! SONO CAMBIATE LE DATE! NON È PIÙ A LUGLIO)

Abbiamo organizzato, con grande gioia dopo lo stop dell’estate scorsa dovuto alle problematiche legate alla pandemia in atto, uno stage per questa estate!
Lo stage è un breve ma intenso periodo di tempo, che noi amiamo molto, in cui ci ritroviamo presso un hotel con pista del ghiaccio a due passi, di fronte, immerso nella natura, dove possiamo per un po’ dimenticarci del mondo esterno e vivere una pausa da tutto, concentrandoci sugli allenamenti sul ghiaccio giornalieri, ma non solo: facciamo ginnastica, preparazione atletica, se c’è il sole passeggiate in natura e si stringono o si rinforzano legami di amicizia. Si sente molto forte l’energia del gruppo, si vive insieme per una settimana come una vera società, una piccola comunità.
Non rappresenta solo un’occasione di ripasso e crescita sportiva tramite allenamenti, ma anche di svago e socialità, cosa di cui di questi tempi abbiamo tutti bisogno.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche c’è tutto nel volantino qui sotto in formato immagine o scaricabile per essere stampato cliccando qui.

PRENOTAZIONE E ACCONTO 30% ENTRO IL 5 MARZO 2022
SALDO ENTRO IL 31 MARZO 2022 

Se avete bisogno di maggiori informazioni potete contattare la nostra segreteria tramite email o al numero telefonico 3516899915 il martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle 19.00; oppure chiedere direttamente ai nostri insegnanti.

A tutti i partecipanti verrà regalata una t-shirt con il logo della società (3 taglie disponibili: S, M, L), e chi vorrà potrà avere la nostra borsa porta pattini a un prezzo speciale di 15€ invece che 30€!